venerdì 11 aprile 2014




Cari amici del cambiamento,

con la primavera abbiamo ricominciato le semine... e con esse anche nuovi esperimenti!
Se è vero che l'informazione che diamo può cambiare la realtà (e abbiamo visto grazie alla fisica quantistica quanto ciò sia vero per l'essere umano), perché non provare anche con il mondo vegetale?

E così, dopo le semine di marzo, ho deciso di applicare al semenzaio di aprile il nuovo metodo messo a punto da Marco Fincati, ricercatore e padre dell' RQI (Riequilibrio quantico integrato - www.rqi.me)

In sostanza si tratta di fornire le giuste frequenze ai semi e ai germogli in modo che le piante possano svilupparsi al meglio delle loro potenzialità. 
Quindi niente concimi, né fertilizzanti…niente di esterno, ma solo il ripristino del naturale equilibrio!


Non voglio anticiparvi troppo, anche perché c'è qualcuno che è già molto curioso…e si aggira guardingo tra le piantine cercando di carpire i loro segreti!
E' Lizzy, la lucertolina che da un mese a questa parte, complici le piantine e le buone frequenze, visita quotidianamente il semenzaio sul balcone!
E' proprio lei che vi fa l'occhiolino in mezzo alle foglie di zucchine, riuscite a vederla?

Quello che io e Lizzy stiamo osservando, già nei primi giorni, è una maggiore capacità di ritenzione dell'acqua da parte dei vasetti di terra del semenzaio "informazionato" e una maggiore velocità di germinazione dei semi piantati!
Credo che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle!
Continuate a seguirci:)